Pompe & Moduli

Home/Pompe & Moduli

Tutti i sistemi di propulsione estinguenti su incendio.

  • Motopompa Alta Pressione per incendi boschivi o piccoli incendi urbani. Questo tipo di motopompa è concepita principalmente per incendi di cespugli o incendi di appartamento. Può essere montata su un pick-up oppure su un veicolo antincendio per pompare minime quantità di acqua con l'impatto dell'alta pressione. CARATTERISTICHE Pompa a membrana con regolatore di pressione e manometro Riduttore a bagno d'olio Motore a benzina da 10 CV con avviamento elettrico Telaio di supporto in tubolari d'acciaio, trattato contro la corrosione. Naspo manuale con 50 metri di tubo Alta Pressione. Pistola per acqua e schiuma.
  • Motopompa Alta Pressione per incendi boschivi o piccoli incendi urbani. Questo tipo di motopompa è concepita principalmente per incendi di cespugli o incendi di appartamento. Può essere montata su un pick-up oppure su un veicolo antincendio per pompare minime quantità di acqua con l'impatto dell'alta pressione. CARATTERISTICHE Pompa a membrana con regolatore di pressione e manometro Riduttore a bagno d'olio Motore diesel da 10 CV con avviamento elettrico Telaio di supporto in tubolari d'acciaio, trattato contro la corrosione. Naspo manuale con 50 metri di tubo Alta Pressione. Pistola per acqua e schiuma.
  • Motopompa Alta Pressione per incendi boschivi o piccoli incendi urbani. Questo tipo di motopompa è concepita principalmente per incendi di cespugli o incendi di appartamento. Può essere montata su un pick-up oppure su un veicolo antincendio per pompare minime quantità di acqua con l'impatto dell'alta pressione. CARATTERISTICHE Pompa a membrana con regolatore di pressione e manometro Riduttore a bagno d'olio Motore a benzina da 13 CV con avviamento elettrico Telaio di supporto in tubolari d'acciaio, trattato contro la corrosione. Naspo manuale con 50 metri di tubo Alta Pressione. Pistola per acqua e schiuma.
  • Motopompa Alta Pressione per incendi boschivi o piccoli incendi urbani. Questo tipo di motopompa è concepita principalmente per incendi di cespugli o incendi di appartamento. Può essere montata su un pick-up oppure su un veicolo antincendio per pompare minime quantità di acqua con l'impatto dell'alta pressione. CARATTERISTICHE Pompa a membrana con regolatore di pressione e manometro Riduttore a bagno d'olio Motore diesel da 13 CV con avviamento elettrico Telaio di supporto in tubolari d'acciaio, trattato contro la corrosione. Naspo manuale con 50 metri di tubo Alta Pressione. Pistola per acqua e schiuma.
  • Motopompa Alta Pressione per incendi boschivi o piccoli incendi urbani. Questo tipo di motopompa è concepita principalmente per incendi di cespugli o incendi di appartamento. Può essere montata su un pick-up oppure su un veicolo antincendio per pompare minime quantità di acqua con l'impatto dell'alta pressione. CARATTERISTICHE Pompa a membrana con regolatore di pressione e manometro Riduttore a bagno d'olio Motore a benzina da 18 CV con avviamento elettrico Telaio di supporto in tubolari d'acciaio, trattato contro la corrosione. Naspo manuale con 50 metri di tubo Alta Pressione. Pistola per acqua e schiuma.
  • Motopompa Alta Pressione per incendi boschivi o piccoli incendi urbani. Questo tipo di motopompa è concepita principalmente per incendi di cespugli o incendi di appartamento. Può essere montata su un pick-up oppure su un veicolo antincendio per pompare minime quantità di acqua con l'impatto dell'alta pressione. CARATTERISTICHE Pompa a membrana con regolatore di pressione e manometro Riduttore a bagno d'olio Motore diesel da 16 CV con avviamento elettrico Telaio di supporto in tubolari d'acciaio, trattato contro la corrosione. Naspo manuale con 50 metri di tubo Alta Pressione. Pistola per acqua e schiuma.
  • Le motopompe per moduli sono costituite da pompe a pistoni autoadescanti montate su un telaio in acciaio saldato protetto dalla corrosione mediante verniciatura epossidica. Gli avvolgitubo sono realizzati con struttura pressofusa in lega leggera con alimentazione assiale, maniglia a scomparsa e sistema di bloccaggio. Opzionalmente è disponibile il sistema di riavvolgimento elettrico. La motopompa è completa di pistola a getto pieno / nebulizzato. Le motopompe possono essere fornite con un sistema di miscelazione tradizionale che consente una miscelazione regolare e insensibile alle perdite di carico indipendentemente dalla lunghezza, dalla rugosità e dal diametro del tubo di mandata. Il sistema ad alta pressione (100bar) permette un consumo minimo della riserva d'acqua con una atomizzazione efficace e spinta.

Torna in cima