Sistemi di Evacuazione

Home/Soccorso/Sistemi di Evacuazione
  • CUSCINO DA SALTO LIFE JUMP X-12A Sistema di evacuazione ad alta capacità per salvataggio di persone in pericolo. Il cuscino LIFE JUMP X-12A ha la capacità di assorbire il salto di una persona dall’altezza di 12 metri ogni 30 secondi con una altissima probabilità di sopravvivenza in situazioni estremamente pericolose, dove altri sistemi non possono operare. LA concezione del cuscino LIFE JUMP X-12A garantisce la massima capacità con le sue 2 camere separate: la camera superiore serve a frenare la caduta, la camera inferiore impedisce l’impatto al suolo. Per questa ragione, i due ventilatori forniti sono a pressione e flusso calcolati per garantire la massima sicurezza.

  • CUSCINO DA SALTO LIFE JUMP X-21A Sistema di evacuazione ad alta capacità per salvataggio di persone in pericolo. Il cuscino LIFE JUMP X-21A ha la capacità di assorbire il salto di una persona dall’altezza di 21 metri ogni 30 secondi con una altissima probabilità di sopravvivenza in situazioni estremamente pericolose, dove altri sistemi non possono operare. LA concezione del cuscino LIFE JUMP X-21A garantisce la massima capacità con le sue 2 camere separate: la camera superiore serve a frenare la caduta, la camera inferiore impedisce l’impatto al suolo. Per questa ragione, i due ventilatori forniti sono a pressione e flusso calcolati per garantire la massima sicurezza.

  • CUSCINO DA SALTO LIFE JUMP X-30A Sistema di evacuazione ad alta capacità per salvataggio di persone in pericolo. Il cuscino LIFE JUMP X-30A ha la capacità di assorbire il salto di una persona dall’altezza di 30 metri ogni 30 secondi con una altissima probabilità di sopravvivenza in situazioni estremamente pericolose, dove altri sistemi non possono operare. La concezione del cuscino LIFE JUMP X-30A garantisce la massima capacità con le sue 2 camere separate: la camera superiore serve a frenare la caduta, la camera inferiore impedisce l’impatto al suolo. Per questa ragione, i due ventilatori forniti sono a pressione e flusso calcolati per garantire la massima sicurezza.

Torna in cima