• Veicolo con allestimento antincendio della stazza di 18 TON. Il compito principale di tale veicolo è quello di permettere un rapido intervento della squadra composta da 2 persone con una capacità estinguente fornita dai 2250 litri del serbatoio d’acqua e 500 litri del serbatoio schiumogeno. E' previsto inoltre un impianto polvere da 750 kg. Completa il quadro la pompa da 2000 l/min a 10 bar.
  • TLF 3000 N25 - 5
    Veicolo con allestimento antincendio della stazza di 12 TON. Il compito principale di tale veicolo è quello di permettere un rapido intervento della squadra composta da 3 persone con una buona capacità estinguente fornita dai 2500 litri del serbatoio d’acqua e 250 litri del serbatoio schiumogeno. Completa il quadro la pompa da 2500 l/min a 10 bar e l’estintore polvere carrellato da 100 kg
  • EN ISO 15090: 2012 F2I SRC CI, classe 2. Stivale di sicurezza approvato CE con isolamento elettrico per vigili del fuoco e soccorritori. Lo stivale ha una suola resistente alla penetrazione, un puntale in acciaio e una suola che resiste al contatto con una superficie calda senza screpolature per almeno 40 minuti. Quando la parte superiore dello scarpone è esposta a un forte calore radiante (2 W / cm2, 3 min), la superficie interna (rivestimento) rimane intatta. La tomaia dello stivale è ignifuga. Anelli per facilitare l'indossabilità. Può essere indossato tutto l'anno. La suola può essere dotata di borchie. Fodera in feltro Haka rimovibile disponibile come accessorio. Un modello spazioso che si adatta a piedi più larghi. Fatto a mano di un composto di gomma naturale. Suola resistente all'olio.
  • Sovrapantalone con apertura centrale con cerniera coperta da patta. Tasconi laterali. Toppe ginocchia sagomate e bordo fondo in tessuto antiabrasivo. Soffietti al fondo chiusi da patta.

    Taglie dalla XS alla 4XL
    Da usare in combinazione con Giaccone ORY
  • Sottocasco. Sottoindumento realizzato con filato intrinsecamente ignifugo, con tecnologia seamless, senza cuciture, effetto “seconda pelle”, con zone a compressione differenziata che favorisce la circolazione sanguigna e se indossato durante l’attività fisica facilita il riscaldamento muscolare.

  • La nuova torcia CASCO per antincendio con 500 lumen di potenza, approvata per ZONA 1

    • Angolo di illuminazione regolabile garantita meccanicamente da un cuscinetto a sfere di alta qualità. Ampio angolo per garantire la massima illuminazione. Illuminazione a SPOT per condizioni in presenza di fumo o nebbia
    • Luminosità regolabile a 4 stadi: 125 lumen, 250 lumen, 500 lumen e lampeggiante
    • Corpo in alluminio ad alta qualità con doppia protezione contro esplosioni e parti elettroniche sigillate
    • Comunicazione di ricarica per attenuazione graduale della luminosità quando la batteria deve essere ricaricata
  • Motopompa con le stesse caratteristiche della UHPS 42/100 B18, con il naspo fornito separatamente per consentire il montaggio, anche in retrofit, in spazi ridotti. E' disponibile anche la versione pannellata. Le motopompe per moduli sono costituite da pompe a pistoni autoadescanti montate su un telaio in acciaio saldato protetto dalla corrosione mediante verniciatura epossidica. Gli avvolgitubo sono realizzati con struttura pressofusa in lega leggera con alimentazione assiale, maniglia a scomparsa e sistema di bloccaggio. Opzionalmente è disponibile il sistema di riavvolgimento elettrico. La motopompa è completa di pistola a getto pieno / nebulizzato. Le motopompe possono essere fornite con un sistema di miscelazione tradizionale che consente una miscelazione regolare e insensibile alle perdite di carico indipendentemente dalla lunghezza, dalla rugosità e dal diametro del tubo di mandata. Il sistema ad alta pressione (100bar) permette un consumo minimo della riserva d'acqua con una atomizzazione efficace e spinta.
  • Le motopompe per moduli sono costituite da pompe a pistoni autoadescanti montate su un telaio in acciaio saldato protetto dalla corrosione mediante verniciatura epossidica. Gli avvolgitubo sono realizzati con struttura pressofusa in lega leggera con alimentazione assiale, maniglia a scomparsa e sistema di bloccaggio. Opzionalmente è disponibile il sistema di riavvolgimento elettrico. La motopompa è completa di pistola a getto pieno / nebulizzato. Le motopompe possono essere fornite con un sistema di miscelazione tradizionale che consente una miscelazione regolare e insensibile alle perdite di carico indipendentemente dalla lunghezza, dalla rugosità e dal diametro del tubo di mandata. Il sistema ad alta pressione (100bar) permette un consumo minimo della riserva d'acqua con una atomizzazione efficace e spinta.

  • MOTOPOMPA TANDEM MULTIPRESSIONE per media ed alta pressione ad uso combinato o singolo, studiata appositamente per risolvere i problemi di intervento AIB-Interfaccia riscontrati dai Vigili del fuoco.

    PRESTAZIONI Portata media pressione: 120 l/1' @ 14 bar Portata alta pressione: 30 lt/1' @ 130 bar Sistema coperto da BREVETTO Brevetto N° 202019000001665
  • Motopompa Alta Pressione per incendi boschivi o piccoli incendi urbani. Questo tipo di motopompa è concepita principalmente per incendi di cespugli o incendi di appartamento. Può essere montata su un pick-up oppure su un veicolo antincendio per pompare minime quantità di acqua con l'impatto dell'alta pressione.

    CARATTERISTICHE Pompa a membrana con regolatore di pressione e manometro Riduttore a bagno d'olio Motore diesel da 16 CV con avviamento elettrico Telaio di supporto in tubolari d'acciaio, trattato contro la corrosione. Naspo manuale con 50 metri di tubo Alta Pressione. Pistola per acqua e schiuma.

  • Motopompa Alta Pressione per incendi boschivi o piccoli incendi urbani. Questo tipo di motopompa è concepita principalmente per incendi di cespugli o incendi di appartamento. Può essere montata su un pick-up oppure su un veicolo antincendio per pompare minime quantità di acqua con l'impatto dell'alta pressione.

    CARATTERISTICHE Pompa a membrana con regolatore di pressione e manometro Riduttore a bagno d'olio Motore a benzina da 18 CV con avviamento elettrico Telaio di supporto in tubolari d'acciaio, trattato contro la corrosione. Naspo manuale con 50 metri di tubo Alta Pressione. Pistola per acqua e schiuma.

  • Motopompa Alta Pressione per incendi boschivi o piccoli incendi urbani. Questo tipo di motopompa è concepita principalmente per incendi di cespugli o incendi di appartamento. Può essere montata su un pick-up oppure su un veicolo antincendio per pompare minime quantità di acqua con l'impatto dell'alta pressione.

    CARATTERISTICHE Pompa a membrana con regolatore di pressione e manometro Riduttore a bagno d'olio Motore diesel da 13 CV con avviamento elettrico Telaio di supporto in tubolari d'acciaio, trattato contro la corrosione. Naspo manuale con 50 metri di tubo Alta Pressione. Pistola per acqua e schiuma.

Torna in cima